CNi engineering bandiera italiana italiano   english flag english




Tra 5 secondi avverrà un redirect automatico al nuovo sito CNIGroup.

Se non vuoi aspettare clicca qui


CNi Engineering

Chi siamo


CNi informatica srl nasce dall'esperienza della EAI s.a.s., fondata nel 1975, nel settore dell'automazione elettronica nell'industria.
Quando nel 1987 si trasforma in società di capitale, la CNi informatica è già leader mondiale in alcuni settori come quello delle macchine per la lavorazione del legno e del vetro. Il nostro impegno nella ricerca parte da lontano.

Le oltre 30 mila apparecchiature e 20 mila pacchetti software operanti sul mercato mondiale hanno permesso in tutti questi anni di assicurare ai nostri clienti sistemi di automazione, software personalizzati sempre innovativi.

Oggi, grazie a questa nostra lunga esperienza e alle partneship con alcune delle più importanti aziende del panorama dell'elettronica, dell'informatica e dell'automation tecnology, la CNi informatica sta scrivendo nuove pagine nell'evoluzione dell'automazione:
una nuova concezione di sistemi intelligenti distribuiti e polifunzionali per il controllo della produzione industriale, in abbinamento alle unità di visione TELECAN® e ai sistemi di automazione robotizzata, destinati sia a macchine operatrici singole che a linee automatiche di lavorazione.




Il settore nel quale abbiamo maturato lunghissima esperienza con migliaia di installazioni in tutto il mondo è quello delle macchine e delle linee di produzione per la lavorazione del legno. Seguono poi i settori del vetro, della plastica, del marmo, delle industrie calzaturiere, agroalimentari e degll’imballaggio. Siamo comunque aperti a tutti i campi dove è richiesta automazione ai massimi livelli.