CNi engineering bandiera italiana italiano   english flag english




Tra 5 secondi avverrà un redirect automatico al nuovo sito CNIGroup.

Se non vuoi aspettare clicca qui






 

Ilenia

Ilenia System non è solo un controllo numerico, ma è la realizzazione di un sistema di automazione per processi produttivi semplici o complessi, modulare ed integrato, ad intelligenza distribuita. Creato per soddisfare tutte le esigenze nel campo dell'automazione industriale.

Permette di automatizzare singole unità produttive semplici o complesse e complete linee di produzione.

Le soluzioni tecnologiche adottate permettono, versatilità di applicazione, estrema modularità, semplicità di utilizzo e comunicazione uomo-macchina.

Le alte prestazioni caratterizzano tutte le configurazioni hardware adottate, analogiche o digitali.

Il software di CN è stato studiato per i sistemi operativi Windows, in modo da poter utilizzare per la consolle indifferentemente  sia PC da ufficio che PC industriali.

La flessibilità dei pacchetti software realizzati, permettono una programmazione complessa attraverso CAD-CAM ed ottimizzatori, e un utilizzo semplice ed immediato con interfacce personalizzabili.

Il  Sistema di controllo e interfaccia interamente sviluppati in C++ Object oriented per Windows (con Real-Time basato su tecnologia NT ). 

Compatibile con Windows NT4 – 2000 e XP.  

Struttura di controllo remotabile basata su Bus di campo CAN OPEN PLC Software integrato su PC con 5 linguaggi di programmazione compatibili IEC1131-3

Linguaggio di programmazione ISO arricchito con molteplici istruzioni speciali. Gestione di assi numerici sia Analogici e su Bus di campo Mechatrolink.  

Interprete geometrico e dinamico con algoritmi di precalcolo delle traiettorie (Look Ahead sulle dinamiche dei movimenti, compensazioni utensili real-time, sul profilo nominale di lavoro. Interfaccia operatore modulare estremamente personalizzabile, collegata al sistema di controllo tramite DLL proprietaria su protocollo TCP/IP.

Applicativi personalizzati dedicati alle macchine controllate con opportuni SW di ausilio per la programmazione. Essendo il sistema basato su PC è possibile usufruire dei più moderni applicativi sviluppati per le funzioni di teleassistenza /  controllo remoto