CNi engineering bandiera italiana italiano   english flag english




Tra 5 secondi avverrà un redirect automatico al nuovo sito CNIGroup.

Se non vuoi aspettare clicca qui






 

iCE

Controllo numerico modulare compatto per posizionamento assi di nuova generazione, erede del glorioso sistema VIC, consente un’ottima espansibilità in numero assi e ingressi / uscite, tramite moduli HW su bus CAN. Permette la gestione di interventi programmati di gruppi (“digitali”).

Adatto per la gestione completa di singole macchine ( assi + PLC ), particolarmente versatile anche configurazioni di macchina speciali o non ripetitive.

Il sistema ICE è basato su un terminale operatore con sistema operativo Windows CE che lo rendono a tutti gli effetti paragonabile ad un piccolo PC, con porte USB, Rete Ethernet, e seriale RS232, tramite cui è gestito il collegamento ad altri dispositivi e a supporti di memorizzazione dati, ha una porta CAN che consente di collegarlo ai moduli HW per la gestione degli assi e I/O.

Il software di CN dell’ICE è basato sul linguaggio di programmazione ISO arricchito con specifiche funzioni, che rendono il sistema altamente flessibile, soprattutto in abbinamento al Soft-PLC integrato, a normativa IEC 1131-3 con 5 linguaggi di programmazione.

Il PLC e i cicli ISO, come anche il metodo di configurazione, è lo stesso utilizzato il sistema iLENIA CNI, rendendo possibile migrare da un sistema all’altro con il minimo sforzo.